Come funziona?
 
Il nostro kit di formazione utilizza l'istinto naturale dei gatti che ordina loro di cancellare le tracce dei loro escrementi. Durante il processo di apprendimento, si allena il vostro gatto in modo che invece di rimuovere le tracce di ghiaia accetta l'acqua. Questo processo è completamente sicuro e non mette inutile stress sul gatto. L'apprendimento avviene mediante variazioni sistematiche a tappe nelle quali si va a sostituire gradualmente la lettiera del gatto con il WC. In generale, la formazione è da 8 a 12 settimane.  
 

La formazione con WCkitty è possibile per i gatti di ogni razza e di ogni età.
Vi invitiamo a guardare il video qui sotto:

 
 
 
 

Quanto risparmo per l`addestramento del gatto?

Contiamo assieme:

 

L`acquisto di una buona ghiaia, che è sufficiente per un gatto per un mese, varia nei seguenti limiti:

10 EURO al mese

120 EURO all`anno

2040 EURO per 17 anni di vita del gatto.

 

Nel caso di due gatti, il costo per l`acquisto della ghiaia aumenta di ½ del prezzo(fino al 100%) dell`acquisto per un gatto. Allora è facile contare, che mensilmente il costo della ghiaia arriva a:

15 EURO al mese

180 EURO all`anno

3060 EURO per 17 anni di vita del gatto.

 

Cosa è importante? Il set WCkitty lo compri solo una volta! La ghiaia la compri ogni volta! WCkitty si rimborsa in alcuni mesi. Il nostro set permette a Voi e alle Vostre famiglie un reale risparmio. 

 

 

 Con WCkitty si adatta la formazione al gatto, non il gatto alla formazione!

 

Il processo di apprendimento è stato suddiviso in 9 passaggi fondamentali: 

Inoltre, il proprietario ha la possibilità di apportare alcune modifiche alla cartuccia durante l’addestramento: è possibile allargare il foro ogni settimana di una tappa o gradualmente ogni giorno di pochi millimetri. Eliminando solo 1/4 o 1/2 dell’anello. Tutto è fatto per rendere la formazione delicata, graduale e indolore per il gatto.

La cosa più importante: la rimozione degli anelli non incide il coperchio. Collocando in esso la nuova cartuccia, è possibile effettuare tutta la formazione daccapo, per esempio con un’altro gatto.